MOUNTAIN BIKES

SCOPRI LA MAGIA DELLA SPOLETO/NORCIA

Per chi vuole praticare mountain bikes, il nostro centro rafting è consigliato in quanto è adiacente alla vecchia linea ferroviaria Spoleto – Norcia, recentemente sistemata e resa praticabile per le biciclette.

Un percorso per mountain bikes facile di 6 km ed estremamente suggestivo attraversa un paesaggio che cambia di continuo, in alcuni punti stretto fra le pareti rocciose della montagna ed il fiume Corno che lo costeggia fino alle marcite di Norcia, in altri aperto e circondato da prati, in altri ancora nascosto tra gli alberi.

Un altro itinerario mountain bikes consigliato è quello di Castelluccio di Norcia.
Questo magnifico itinerario parte dal borgo di Castelluccio di Norcia, piccolo centro abitato immerso nella natura incontaminata del Parco Nazionale dei Monti Sibillini, e permette di pedalare tra bellezze paesaggistiche indimenticabili e atmosfere uniche. Il percorso non è particolarmente difficile, come testimoniano i soli 450 metri di dislivello, la maggior parte dei quali superati su asfalto, e offre a tutti la possibilità di godersi le bellezze di quest’area e di pedalare ai piedi del maestoso Monte Vettore, tra prati e pascoli.

Tutta l’attrezzatura necessaria alla discesa è fornita dal centro Rafting Umbria: scarpe e muta in neoprene, giacca d’acqua, giubbotto salvagente e casco.
Abbigliamento consigliato: costume, ciabatte e asciugamano.
Nei periodi più freddi aggiungere calzettoni e maglia di lana o di pile.

Apertura tutti i giorni, da aprile a ottobre.
Le discese rafting sono possibili, su prenotazione, nei seguenti orari:
Partenze ore 10.00 – 13.00 – 16.00

Tariffe a persona:
1° tratto: euro 25.
1° e 2°tratto: euro 40.

Offerta famiglie:
1° tratto: adulti euro 25, ragazzi fino a 14 anni non compiuti euro 20.
1° e 2°tratto: adulti euro 40, ragazzi fino a 14 anni non compiuti euro 30, terzo bambino dello stesso nucleo familiare gratuito.

Canoa Pneumatica
1° tratto: euro 44
1°e 2° tratto: euro 54
+ euro 6 tesseramento

Percorso Avventura
Euro 10.

Tiro con l’arco
Euro 8

SCOPRI LA VALNERINA IN BICICLETTA

PRENOTA ORA