PARAPENDIO

VOLA SOLO CHI OSA FARLO

Da oltre 25 anni, Castelluccio di Norcia è sede di una scuola nazionale di volo libero che organizza corsi in parapendio, corsi in deltaplano e corsi in paramotore. In un panorama stupendo, si organizzano corsi per allievi di tutti i livelli, dal principiante al pilota più esperto. E’ anche possibile fare voli in tandem con l’istruttore.

Avete mai provato a l’ebrezza del volo in aria con un deltaplano o con un parapendio? La sensazione unica che si prova è talmente coinvolgente da essere difficile da raccontare.

A Castelluccio di Norcia il volo libero è per tutti, in compagnia di istruttori esperti, è possibile anche per chi non ha la minima conoscenza del deltaplano o del parapendio, con voli turistici in biposto potrete ammirare dall’alto la bellezza del Pian Grande di Castelluccio.

Per chi vuole iniziare a conoscere il parapendio o il deltaplano, o per chi vuole migliorare le proprie tecniche di volo, a Castelluccio è presente una scuola che da molti anni lavora nel territorio e garantisce una professionalità eccellente.

Tutta l’attrezzatura necessaria alla discesa è fornita dal centro Rafting Umbria: scarpe e muta in neoprene, giacca d’acqua, giubbotto salvagente e casco.
Abbigliamento consigliato: costume, ciabatte e asciugamano.
Nei periodi più freddi aggiungere calzettoni e maglia di lana o di pile.

Apertura tutti i giorni, da aprile a ottobre.
Le discese rafting sono possibili, su prenotazione, nei seguenti orari:
Partenze ore 10.00 – 13.00 – 16.00

Tariffe a persona:
1° tratto: euro 25.
1° e 2°tratto: euro 40.

Offerta famiglie:
1° tratto: adulti euro 25, ragazzi fino a 14 anni non compiuti euro 20.
1° e 2°tratto: adulti euro 40, ragazzi fino a 14 anni non compiuti euro 30, terzo bambino dello stesso nucleo familiare gratuito.

Canoa Pneumatica
1° tratto: euro 44
1°e 2° tratto: euro 54
+ euro 6 tesseramento

Percorso Avventura
Euro 10.

Tiro con l’arco
Euro 8

SCOPRI L’UMBRIA DA UN’ALTRA PROSPETTIVA

PRENOTA ORA